RECEPTIONIST

Descrizione azienda

Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di   RECEPTIONIST    

Job Description


che nel suo ruolo avrà il compito di:
- filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo;
- gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; 
- fornire supporto alle colleghe impiegate dell’ufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure…), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario;
- acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale.
Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile all’interno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio.
Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali.
Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese.
Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore.
A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare un’assunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo.
Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa.