HR ASSISTANT INTERN

Descrizione azienda

About Job, Società di Ricerca Selezione, Formazione e Sviluppo del Personale con sede a Torino, offre un’opportunità di esperienza di Stage Extra-Curriculare, con impegno full time della durata di 6 mesi a una figura di   HR ASSISTANT INTERN

Job Description


Desideriamo entrare in contatto con una risorsa fortemente motivata a sviluppare il proprio percorso professionale all’interno di una Società di Consulenza che opera nell’ambito delle Risorse Umane. Opportunamente affiancato/a il/la candidato/a avrà modo di offrire il proprio supporto operativo e nel frattempo acquisire nuove competenze rispetto le seguenti divisioni:
Ambito Formativo:
- supporto nella fase di progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziabili attraverso Fondi Interprofessionali;
- gestione della segreteria e dei partecipanti per l’organizzazione di eventi formativi a mercato e finanziati;
- supporto per la promozione nei corsi con particolare riguardo ai Canali Social;
- gestione della corrispondenza, dei report qualitativi, archiviazione documentale e monitoraggio delle principali scadenze.
 
Ambito Ricerca e Selezione del Personale:
-      affiancamento nel processo di Ricerca e Selezione del Personale dove opererà a livello di supporto nella redazione e nella pubblicazione degli annunci, nella gestione delle candidature alle offerte, nella partecipazione in affiancamento ai colloqui di selezione e alla stesura dei profili dei candidati.
Per ricoprire efficacemente la posizione si richiede una Laurea in Amministrazione, Economia, Management, Scienze Politiche, Giurisprudenza o equipollenti oltre ad un’ottima conoscenza della Suite Office e una conoscenza della lingua Inglese livello B2.
Completano il profilo una forte propensione alle relazioni interpersonali, ottime capacità di pianificazione del lavoro, flessibilità, precisione, orientamento al problem solving a al lavoro in team. Per maggiori informazioni sulla Società ospitante, relativa Mission e Vision, ti invitiamo a prendere visione del sito www.aboutjob.it.
Si offre inserimento in un contesto in crescita, fortemente orientato all’innovazione, al miglioramento continuo, in una ambiente collaborativo e altamente professionalizzante.