DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Descrizione azienda

Tacoma Srl, Società di Consulenza Strategica che supporta Startup e PMI nell'acquisire il proprio potenziale di mercato, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un/una                                                  DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Job Description


La risorsa si occuperà di organizzare e gestire tutte le attività di marketing e comunicazione della società con particolare focus alle iniziative digitali.
Le sue principali attività saranno:
- organizzazione del piano editoriale Linkedin dei profili dei partner e aziendali;
- organizzazione e realizzazione di contenuti multimediali spendibili sui diversi canali aziendali;
- monitoraggio dei tassi di conversione derivanti dalle attività di marketing;
- organizzazione del piano editoriale di newsletter ed eventi live dedicati al network Tacoma;
- redazione, revisione a livello di copy writing e pubblicazione dei post LinkedIn in accordo con i Partners.
La Società è interessata ad entrare in contatto con giovani talenti che condividano la visione del team e che abbiano la predisposizione a lavorare in modo autonomo, con il desiderio di crescere velocemente, di essere indipendenti nelle proprie attività e che vogliano vedere, come il loro lavoro genera valore nel sistema in cui operano.
Per ricoprire con efficacia il ruolo si richiede una formazione a livello universitario o equipollente in ambito Comunicazione Digitale e Social  Media e competenze specifiche nella gestione di Linkedin, dei principali strumenti di e-mail marketing.
Gradite ma non fondamentali esperienze lavorative precedenti.
La risorsa avrà la possibilità di entrare in un contesto altamente dinamico e smart che incentiva l’espressione del potenziale delle risorse al suo interno e dove potrà sviluppare un percorso di crescita all’interno di un team con competenze diversificate.
Luogo di lavoro: Torino, presso Talent Garden, Fondazione Agnelli, Torino.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. Si propone un inserimento con contratto di lavoro subordinato.