CONTABILE PART-TIME

Descrizione azienda

  Fondazione torinese per proprio ente strumentale ci ha incaricato di ricercare un/una   CONTABILE PART-TIME  

Job Description


 
La figura dovrà prestare la propria attività a favore della Fondazione e/o dei suoi enti strumentali. Si occuperà della gestione amministrativa delle iniziative, della relativa contrattualistica, nonché della tenuta della contabilità generale (adempimenti fiscali, fatturazione attiva, passiva, liquidazioni IVA, registrazione fatture italiane ed estere ...), fino alla redazione del bilancio civilistico.
Si occuperà inoltre di collaborare nella costruzione ed implementazione di tutte le attività correlate al budgeting, al controllo di gestione, al reporting. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza esperta del programma gestionale Sistemi.
Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo contabile meglio se in un contesto di start-up o di PMI all’interno del quale ha presidiato la contabilità a 360° sia dal punto di vista operativo (emissione fatture, registrazione, prima nota, etc..) sia con una visione di insieme (chiusura fino al bilancio) e dove ha avuto la possibilità di collaborare nella definizone di processi di budgeting e di controlling.
La persona che stiamo ricercando è una persona con ottime capacità organizzative, autonoma, precisa, con solide competenze contabili, dotata di attitudini relazionali che avrà la possibilità di entrare all’interno di un contesto giovane, internazionale ed in crescita.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.
L’impegno inziale è previsto part time al 50% con possibile ampliamento a seguire.
Sede di lavoro: Torino